Amministrazione trasparente

28 Febbraio 2019

28-02-2019 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 7 UNITÀ DI PERSONALE CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA, CATEGORIA C DEL C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI

Data pubblicazione avviso: 2019-02-28

Data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale n. 22 : 19/03/2019

Termine per le presentazione delle domande di partecipazione: 18/04/2019

 

Comunicato del 11/09/2019
Si comunica che le prove preselettive saranno espletate solo per quei concorsi il cui numero di candidati ammessi con riserva superi le 100 unità.
Per questi concorsi, nei prossimi giorni, verrà pubblicato il calendario delle predette prove preselettive.
L’Ente procederà, nel termine di 20 giorni antecedenti la data di espletamento della prova, alla pubblicazione, per ciascun concorso, sulla piattaforma telematica utilizzata per la presentazione della domanda “area personale del candidato”, di una banca dati, contenente quesiti utili per la preparazione alla prova.
Per i concorsi per i quali non è prevista la prova preselettiva, la relativa commissione esaminatrice nominata procederà direttamente alla convocazione delle prove scritte, utilizzando esclusivamente il presente sito, nella parte dedicata ai bandi di concorso in espletamento.
Contemporaneamente alla pubblicazione dei calendari verrà pubblicata la determinazione di ricognizione del numero dei posti che verranno ricoperti con i concorsi. Ciò all’esito delle procedure di mobilità propedeutiche all’espletamento dei concorsi.
Si comunica che tutti i concorsi verranno espletati perchè nessuna procedura di mobilità ha esaurito i posti messi a concorso.

Comunicato del 25/09/2019
Si comunica che la data della prova preselettiva per il concorso di ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA  è fissata per il giorno

Mercoledì 6 Novembre 2019
La prova si terrà presso il PALAMALE’ di Viterbo, sito in Via dei Monti Cimini, n. 17. L’orario di inizio della prova è previsto per le ore 9,00. Durante la prova non potrà essere consultato alcun materiale. Il candidato dovrà essere munito di valido documento di riconoscimento (carta identità, passaporto). La mancata presentazione alla prova, nella data e nell’orario precisato, è intesa come rinuncia implicita alla selezione, anche nel caso in cui la mancata presenza fosse determinata da cause di forza maggiore.
La prova, della durata di un’ora, consisterà nel rispondere a quesiti sia di carattere generale che specifici rispetto al profilo del posto messo a concorso.
I criteri di valutazione e di correzione saranno comunicati successivamente dalla  Commissione di concorso, prima delle date di espletamento della prova.
La Commissione di concorso sarà supportata, nello svolgimento della prova preselettiva, da una società specializzata.

Ultimi articoli

Eventi 18 Aprile 2024

Call per danzatori con il gruppo Nanou, c’è tempo fino al prossimo 20 maggio

Dal 4 all’11 giugno 2024, a Viterbo, negli spazi del Teatro dell'Unione, una settimana per approfondire tecniche, linguaggi e visioni nella danza contemporanea e di ricerca della compagnia Alphabet: Metodo. All'interno della news i dettagli per partecipare alla selezione.

Eventi 18 Aprile 2024

“Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi in mostra al Museo dei Portici

"Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi attraverso l'obiettivo. In mostra al Museo di Portici, dal 18 aprile al 5 maggio, i "riflessi dell'anima" di un'artista che cattura l'essenza della vita attraverso il suo obiettivo unico e penetrante.

News 18 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: i prossimi appuntamenti domenica 21 e 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 18 Aprile 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 aprile a piazza dei Caduti

Domenica 21 aprile, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

torna all'inizio del contenuto