News

28 Febbraio 2020

1 MARZO, CELEBRAZIONE TRANSITO DI SANTA ROSA: ATTENZIONE AI DIVIETI DI SOSTA

Il prossimo 1 marzo si celebrerà il Transito di Santa Rosa (la ricorrenza è il 6 marzo). Per consentire il regolare svolgimento delle iniziative previste, sono stati predisposti una serie di provvedimenti riguardanti la sosta e il traffico veicolare. Pertanto, domenica 1 marzo, dalle ore 13,30 fino a cessata necessità, in largo Facchini di Santa Rosa, in via Santa Rosa, piazza della Crocetta e via Mazzini (tratto da piazza della Crocetta a Corso Italia) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione.

A partire dalle 16 la circolazione veicolare potrebbe subire interruzioni e variazioni nelle seguenti vie: piazza della Crocetta, via Mazzini (ultimo tratto, direzione Corso Italia), Corso Italia, piazza Verdi (tratto interessato), via Santa Rosa e largo Facchini di Santa Rosa (ord. n. 111 del 21/2/2020, Polizia Locale).

Ultimi articoli

News 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest, attenzione alla viabilità

Torna la rassegna cinematografica Tuscia Film Fest.

Eventi 4 Luglio 2022

Conferenza stampa Stagione teatrale Ferento, martedì 5 luglio alle 11 presso Palazzo dei Priori

Martedì 5 luglio alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentata la stagione teatrale di Ferento, edizione 2022.

Eventi 4 Luglio 2022

Tuscia Film Fest 2022: film, ospiti e programma della diciannovesima edizione

Appuntamento dall’8 al 16 luglio nell’arena di piazza San Lorenzo a Viterbo.

News 3 Luglio 2022

La sindaca Frontini ringrazia il commissario straordinario Scolamiero per il lavoro a Palazzo dei Priori

Rivolgo un sentito e sincero ringraziamento al prefetto Antonella Scolamiero per aver gestito e guidato il Comune di Viterbo con competenza, eleganza e professionalità nel delicato periodo che l’ha vista commissario straordinario.

torna all'inizio del contenuto