Skip to content

Sede

stemma del drago

Il Palazzo del Drago, attuale sede dell’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Viterbo, si trova a fianco del Ponte del Duomo che, anticamente [continua a leggere]

Orari al Pubblico

Lunedì - dalle 10.00 alle 12.45
Martedì - dalle 15.30 alle 17.30
Mercoledì - dalle 10.00 alle 12.45
Giovedì - dalle 15.30 alle 17.30
Venerdì - dalle 10.00 alle 12.45

Dove siamo

mappa

L'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Viterbo si trova in Via del Ginnasio, 1 (accanto all'ex Ospedale Grande degli Infermi).

Home Archivio 2009 Nuovo orario di ricevimento al pubblico
Nuovo orario di ricevimento al pubblico

COMUNICATO STAMPA N° 556
Viterbo,  23 ottobre 2009

SETTORE SERVIZI SOCIALI, IL NUOVO ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO

Nuovo orario di apertura al pubblico per il Settore Servizi Sociali. Dal mese di novembre, gli uffici di via del Ginnasio 1 riceveranno i cittadini il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10,00 alle 12,45 e il martedì e il giovedì dalle 15,30 alle 17,30. Fino al 31 ottobre, il settore osserverà il consueto orario di apertura al pubblico: dalle 10 alle 12 il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì e dalle 15,30 alle 17,30 il martedì e il giovedì. Il nuovo orario, che prevede la chiusura degli uffici nella mattina di giovedì e l'apertura di ulteriori quarantacinque minuti nelle altre tre mattine stabilite,  è stato deciso per offrire al pubblico una maggiore disponibilità nella fascia oraria che da sempre, risulta essere quella di maggiore affluenza da parte degli utenti.


L'ufficio stampa

 

Lo sapevi che?

Il segretariato sociale è un servizio che dà informazioni e consulenza sui servizi sociali, assistenziali, educativi e sanitari, pubblici e privati.

 

lavoro e politiche sociali

consulta comunale del volontariato

servizio civile nazionale