25 Agosto 2022

Collocazione tribune, divieti di sosta a piazza Verdi a partire da domani 26 agosto

Trasporto Macchina di Santa Rosa, attenzione ai divieti di sosta necessari per l’installazione delle tribune per il pubblico. Con apposita ordinanza della polizia locale (635 del 24-8-2022) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata a piazza Verdi, dalle ore 7 di domani 26 agosto fino alle ore 5 del 4 settembre, e comunque fino a cessata necessità. La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale alla sezione albo pretorio.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul Trasporto della Macchina di Santa Rosa consultare il sito istituzionale www.comune.viterbo.it e la pagina Facebook Comune di Viterbo Informa.

Eventi 18 Aprile 2024

Call per danzatori con il gruppo Nanou, c’è tempo fino al prossimo 20 maggio

Dal 4 all’11 giugno 2024, a Viterbo, negli spazi del Teatro dell'Unione, una settimana per approfondire tecniche, linguaggi e visioni nella danza contemporanea e di ricerca della compagnia Alphabet: Metodo. All'interno della news i dettagli per partecipare alla selezione.

Eventi 18 Aprile 2024

“Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi in mostra al Museo dei Portici

"Et voilà, a piacer vostro”: la visione unica di Susanna Marcoaldi attraverso l'obiettivo. In mostra al Museo di Portici, dal 18 aprile al 5 maggio, i "riflessi dell'anima" di un'artista che cattura l'essenza della vita attraverso il suo obiettivo unico e penetrante.

News 18 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: i prossimi appuntamenti domenica 21 e 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 18 Aprile 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 aprile a piazza dei Caduti

Domenica 21 aprile, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.